IL CONCORSO NAZIONALE GIOVANI STILISTI 2022 PREMIA GLI ALLIEVI NAMI

Durante il fashion show #restart, la straordinaria bravura dei nostri allievi Samuele Di Campli, Ilaria Luisa Travaglini ed Elena Serafini non ha smesso di brillare: questo talentuoso trio si è contraddistinto durante il Concorso nazionale professione moda giovani stilisti – Ricerca Moda Innovazione 2022 di CNA Federmoda, nell’ambito del programma di Altaroma.

Selezionati tra migliaia di giovani provenienti dalle scuole di moda di tutta Italia, sono arrivati tra i 28 finalisti partecipanti alla fase finale della 32ma edizione del prestigioso Concorso.

Samuele si è aggiudicato il Premio Sezione Maglieria con la seguente motivazione: “Un progetto innovativo con applicazioni ibride, dove il digitale incontra la maglieria. Interessanti, inoltre, le soluzioni creative di sviluppo del progetto”.

Ilaria Luisa si è aggiudicata il Premio Sezione Pellicceria “Per aver interpretato e ricontestualizzato in modo street wear e pop capi iconici”.

Elena ha partecipato alla finale nella sezione “Intimo/Mare”, portando in passerella 4 splendidi capi.

Un risultato eccezionale per i nostri talenti e per il lavoro dell’Accademia, impegnata a promuovere le competenze professionali delle nuove promesse della moda!