Il Made in Abruzzo nel mondo della moda va rilanciato. Questo l’intento della Fashion Conference che si è tenuta a Città Sant’Angelo presso l’Hotel Villa Michelangelo.
Il 5 dicembre, l’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo è stato scelto come location di un evento che mira a rilanciare l’Abruzzo in un settore che solitamente viene associato ad altre realtà: la moda. Durante la Fashion Conference, questo il nome dell’evento, organizzata dalla Nuova Accademia Moda Italiana (Nami), si è parlato della necessità rilanciare il Made in Abruzzo nel settore della moda.
L’Abruzzo alla conquista del settore della moda
La conferenza, patrocinata da Confindustria Chieti Pescara, ha dato modo di partecipare a un workshop tecnico di alto livello, offrendo ai partecipanti un esempio di formazione professionale. La direttrice della Nami, Rita Annecchini, ha inaugurato i lavori, evidenziando l’impegno che l’Accademia sta mettendo nel promuovere la crescita del settore moda attraverso una formazione continua. Con sede a Pescara e Alba Adriatica, la Nami offre una vasta gamma di corsi nei settori tessile, abbigliamento e pelletteria.