RAINBOW COATS
Il freddo, un alleato dello stile
Con l’arrivo dei primi freddi e delle prime piogge, il protagonista indiscusso per essere sempre alla moda è il cappotto.
Quest’anno, sua maestà il cappotto, non sarà più unicamente nelle nuance must have del nero, cammello, blu, bensì la parola d’ordine è COLORE!
Ebbene sì, diamo il benvenuto alle palette, che gli stilisti hanno utilizzato per tinteggiare le loro sfilate; bianco, azzurro, fucsia, blu elettrico, rosa schiaparelli, tiffany, viola, arancione, e chi più ne ha più ne metta.
La stagione autunno-inverno 2020/2021 si conferma, quindi, un tripudio di colori, pronto a dar luce alle giornate più uggiose e spente.
Grande conferma: il Teddy Coat
Il cappotto caldo, ed avvolgente, il cui nome deriva direttamente dal teddy bear, l’orsacchiotto morbido, dall’espressione tenera e dolce che, in tutte le sue dimensioni, è stato un fedele amico d’infanzia.
Credits: @paolaturani Fonte https://www.pinterest.it/pin/327918416622782303/
Fonte collezioni moda Autunno Invero 2020 – 2021 Marc Jacobs
Il teddy, lanciato per la prima volta da MaxMara nel lontano 2013, è da subito diventato accessorio di stile e tendenza; pertanto, in tutte le sue combinazioni di forma e ampiezza, è senz’altro pronto a scaldarci nei giorni più freddi; ovviamente anche per lui la parola d’ordine è colore!
Il cappotto in tutte le sue varianti di forma, colore e materiali, si conferma ancora una volta il capo di abbigliamento più in vista del momento, sarà, pertanto, un fedele alleato delle giornate a venire.
Salve, articolo utile…per essere al passo con la moda.
Vorrei conoscere le Marche dei cappotti le cui foto sono pubblicate.
Grazie
Ciao Orietta, cliccando sul link della fonte potrà vedere le Marche dei cappotti.
Buona giornata